A seguito dell’emergenza COVID, la LILT Associazione Provinciale di Palermo APS garantisce i servizi degli ambulatori di cui sotto, con orari ridotti e con l’osservanza delle seguenti regole di sicurezza:
Hanno accesso alla struttura soltanto gli utenti provvisti di prenotazione. Non sono ammessi Accompagnatori tranne nel caso in cui il fruitore della prestazione sia un minore o un soggetto con difficoltà tali da necessitare dell’aiuto di un parente/assistente.
Si tengono soltanto due ambulatori contemporaneamente con appuntamenti a cadenza di 30 minuti, 20 per la visita e 10 per arieggiare il locale e sanificare le superfici.
Nella sala d’attesa le postazioni degli utenti rispettano la distanza di ameno un metro a destra e uno a sinistra per un totale di 5 postazioni. Sono state predisposte quattro postazioni nella sala delle attività motorie riservate a coloro che dovessero arrivare in anticipo sull’orario convenuto.
All’arrivo gli utenti sono accolti dai volontari che procedono alla misurazione della temperatura corporea con “thermometer infrared non-contact” ed al controllo della disinfezione delle mani.
Ad ogni utente prenotato, il giorno prima della visita, viene effettuata un’intervista per valutare le sue condizioni di salute e autorizzare l’accesso agli ambulatori.
È possibile accedere agli ambulatori tramite appuntamento. Si può prenotare la visita chiamando dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 12:00, al numero 091 6165777 o al numero 393 9758436. Si può anche compilare il form nella pagina del singolo ambulatorio sul sito www.liltpalermo.it. In questo caso un nostro operatore risponderà il prima possibile per confermare l’appuntamento.