Notizie dell'Associazione di Lecco

Anche l’Associazione Provinciale di Lecco della LILT partecipa come ogni anno alla Campagna Nazionale ‘Nastro Rosa’.

Pubblicato il 09/10/2020

Numerosi Comuni della Provincia di Lecco hanno aderito all'iniziativa promuovendo l’affissione di locandine e la distribuzione di materiale informativo. Quest’anno saranno aggiunte le mascherine rosa con la richiesta ai Comuni di indossarle negli… Leggi tutto »

Eventi organizzati in in occasione della Campagna Nazionale Nastro Rosa per la prevenzione dei tumori femminili

Pubblicato il 16/10/2019

Eventi organizzati dalla Sezione Provinciale di Lecco in occasione della Campagna Nazionale Nastro Rosa per la prevenzione dei tumori femminili a Casate, Missaglia e Garbagnate. Per maggiori informazioni scarica gli allegati.

Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica 2018

Pubblicato il 21/03/2018

In concomitanza con l'arrivo della primavera si svolge uno dei principali appuntamenti della LILT: la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, istituita con Decreto del Presidente del Consiglio e che ha lo scopo di diffondere la cultura… Leggi tutto »

Camminata Per La Lilt

Pubblicato il 23/10/2017

Si rinnova anche quest'anno la Camminata per la LILT, corsa non competitiva organizzata dal Comune di Colle Brianza in occasione del Mese rosa.

Festa Della Mamma 2017

Pubblicato il 31/05/2017

Festa della mamma e prevenzione

Torneo Di Burraco

Pubblicato il 31/05/2017

Torna il consueto appuntamento di primavera dei volontari LILT di Lecco con il torneo di burraco per la raccolta fondi destinata all'acquisto di un nuovo ecografo. I dettagli per partecipare nella locandina allegata. Vi aspettiamo!

Settimana Nazionale Prevenzione Oncologica 2017

Pubblicato il 22/03/2017

In concomitanza con l’arrivo della primavera si svolge uno dei principali appuntamenti della LILT: la Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, istituita con Decreto del Presidente del Consiglio e che  ha lo scopo di diffondere la… Leggi tutto »

Mercatini Della Salute

Pubblicato il 23/11/2016

Anche quest’anno, con  l’avvicinarsi delle festività natalizie,  la LILT -  Sezione Provinciale di Lecco  torna in Piazza. I nostri volontari, a partire da Domenica  29 Novembre pv, offriranno alla popolazione confezioni di conserve di frutta in… Leggi tutto »

Lecco, In-Vesti In Salute – La Moda Pulita

Pubblicato il 18/05/2016

La LILT - Sezione Provinciale di Lecco onlus a completamento delle attività relative al progetto Trendy&Safe, organizza una giornata all'insegna dell'informazione e della sensibilizzazione sulla prevenzione oncologica dei tumori cutanei e di… Leggi tutto »

In-Vesti In Salute

Pubblicato il 18/05/2016

La LILT - Sezione Provinciale di Lecco onlus a completamento delle attività relative al progettoTrendy&Safe, organizza una giornata all'insegna dell'informazione e della sensibilizzazione sulla prevenzione oncologica dei tumori cutanei e di… Leggi tutto »