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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Nella presente Sezione, vengono pubblicati i documenti ai sensi dell’art. 23, comma 1 del d. lgs. n. 33/2013

DETERMINAZIONI DIRETTORE GENERALE 2017
NUMERO DATA OGGETTO
1 12/01 indizione procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando – ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera a, del D.Lgs n.163/2006 - per la fornitura di 30.000 bottiglie di olio extra vergine d’oliva 100% italiano, per la XVI edizione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica 2017;
CIG n. 69434972FD;
2 12/01 indizione di gara - per il tramite di una procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando – concernente l’affidamento del servizio di cassa della LILT, per la durata di tre anni;
CIG n. ZD71BD1B3D;
3 13/01 straordinari dipendenti mese di dicembre 2015
4 23/01 costituzione fondo cassa economale per l’anno 2017
5 23/01 Piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2017 – 2019

PTPCT 2017-2019
Allegato 1 - Misure di prevenzione obbligatorie
Allegato 2 - Misure di prevenzione ulteriori di carattere trasversale
Allegato 3 - Misure di prevenzione ulteriori di carattere specifico
Allegato 4 – Elenco degli obblighi di pubblicazione
6 24/01 aggiudicazione gara olio
Scelta del contraente
7 1/02 determinazione risorse anno 2017 per il finanziamento del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività.
8 6/02 straordinari dipendenti mese di gennaio 2017
9 7/02 aggiudicazione procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando – ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a, del D.Lgs n. 50/2016 - per la distribuzione di 30.000 bottiglie di olio extra vergine d’oliva 100% italiano, per la XVI edizione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica 2017;

CIG n. Z531D2D237

Scelta del contraente
10 14/02 corresponsione indennità a progetto – saldo.
11 14/02 aggiudicazione gara - per il tramite di una procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando – concernente l’affidamento del servizio di cassa della LILT, per la durata di tre anni;

CIG n. ZD71BD1B3D

Scelta del contraente
12 14/02 affidamento del servizio di manutenzione programmi di contabilità e protocollo informatico per il periodo 01/01/2016-15/09/2018 CIG n. ZE01CF4320
13 14/02 procedura aperta comunitaria ai sensi dell’art.60 del Dlgs 50/2016, mediante il criterio del minor prezzo, concernente l’affidamento del servizio tipografico di stampa e distribuzione del materiale intestato LILT per un periodo di anni 2, oltre a ripetizione per ulteriori 12 mesi, ai sensi art. 63 comma 5 D.Lgs. 50/2016 – indizione di gara.
14 01/03 conto consuntivo 2016 della Sede Centrale - proposta

Rendiconto finanziario gestionale (Allegato A)

Rendiconto finanziario decisionale (Allegato B)

Conto economico (Allegato C)

Quadro di riclassificazione dei risultati economici (Allegato D)

Situazione amministrativa (Allegato E)

Situazione patrimoniale (Allegato F)

Missioni e programmi (Allegato G)

Nota integrativa (Allegato H)

15 02/03 straordinari dipendenti mese di febbraio 2017
16 09/03 campagna “Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica 2017” – approvazione PIANO MEDIA.
17 14/03 indizione richiesta di offerta (RDO) sul M.E.P.A., relativa alla procedura negoziata telematica ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b) e comma 6 del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento del servizio di fornitura materiale di cancelleria e toner per gli Uffici della LILT. CIG n. Z1B1DCF812 (toner), e n. Z331DCF7AD (cancelleria).

Allegato A
Allegato B
18 20/03 saldo fondo trattamento accessorio anno 2016
19 23/03 acquisto buoni pasto Consip
20 29/03 collocamento a riposo per raggiungimento dei limiti di età della dipendente a tempo indeterminato Sig.a Rita Bollettini – categoria C, posizione C1 livello economico C2 – a far data dall’1 maggio 2017.
21 31/03 conto consuntivo consolidato 2016 – proposta.
Allegato A
Allegato B
Allegato C
Allegato D
Allegato E
Allegato F
Allegato G
22 05/04 straordinari dipendenti mese di marzo 2017
23 13/04 campagna "cinque x 1000 2017" – approvazione piano media.
24 20/04 affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 – tramite trattativa diretta sul Me.PA – della fornitura di n. 1 scanner Panasonic KV-S1057C-U, alla società Luccarini S.r.l. di Roma.
25 28/04 Indizione gara per l’affidamento biennale del servizio di realizzazione del portale aziendale per l’automatizzazione delle attività di prevenzione e di screening della LILT, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con base d’asta pari ad euro 120.000 + IVA, ai sensi dell’art. 125 comma 10 del D.Lgs. 163/06 e s.m. e i. tramite richiesta di offerta (RDO) sul M.E.P.A Consip S.p.A. – revoca ai sensi dell’art. 21 quinquies della legge n. 241 del 1990 e s.m. e i.; CIG n. 62473536C8
26 08/05 straordinari dipendenti mese di aprile 2017
27 09/05 aggiudicazione definitiva fornitura materiale di cancelleria e toner, a seguito di procedura telematica sul MEPA, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) e comma 6 del decreto legislativo n. 50/2016
28 09/05 indizione gara sottosoglia con procedura aperta, di cui all’art. 36, comma 2, lett. B) d.lgs. 50/2016, per l’affidamento - mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa - del servizio concernente la realizzazione del sito istituzionale della LILT, la relativa manutenzione ed il servizio in hosting esterno, per la durata di tre anni - richiesta di offerta (rdo) tramite il MePa. CIG 7070119EC1
29 11/05 gara sottosoglia con procedura aperta, di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 50/2016 - da aggiudicare mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa - per l’affidamento del servizio di pulizie, di durata mesi 24: aggiudicazione definitiva. CIG N. Z6C1B38B95.
30 18/05 annullamento per riaccertamento dei residui passivi – Conto Consuntivo 2016
31 22/05 prima variazione al bilancio di previsione 2017

Allegati 1-2-3
32 09/06 straordinari dipendenti mese di maggio 2017
33 09/06 procedura aperta comunitaria ai sensi dell’art.60 del Dlgs 50/2016, mediante il criterio del minor prezzo, concernente l’affidamento del servizio tipografico di stampa e distribuzione del materiale intestato LILT per un periodo di anni 2, oltre a ripetizione per ulteriori 12 mesi, ai sensi art. 63 comma 5 D.Lgs. 50/2016 - nomina commissione giudicatrice – CIG 6988180C8E
34 14/06 Stati generali del volontariato 2017 in Roma 2° edizione affidamento del servizio odi organizzazione alberghiera e accoglienza
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
Allegato 6
35 17/07 straordinari dipendenti mese di giugno 2017
36 18/07 Fondo trattamento accessorio del personale 2017 (corresponsione acconto)
37 24/07 Gara sottosoglia con procedura aperta, di cui all’art. 36, comma 2, lettera b) d.lgs. 50/2016, per l’affidamento –mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa – del servizio concernente la realizzazione del sito istituzionale della LILT, la relativa manutenzione ed il servizio in hosting esterno, per la durata di tre anni – richiesta di offerta ( rdo) tramite Me.PA.CIG 7070119EC1nomina commissione aggiudicatrice
38 01/08 straordinari dipendenti mese di luglio 2017nomina commissione aggiudicatrice
39 01/08 Procedura ME.PA (RDO) sottosoglia mediante il criterio del prezzo più basso, di cui all’art. 36, comma 2, lett. a) e comma 6 del D.Lgs. 50/2016 per l’affidamento di una fornitura e distribuzione di n. 80.000 nastrini rosa, riguardanti la Campagna LILT Nastro Rosa 2017 – aggiudicazione definitiva. CIG n. ZDF11F3B20E

All. 1 – Lettera di invito
All.1 – 1 – Campione
All. 1 – 2 – Dichiarazione Amministrativa
All. 2 – Richiesta di Offerta
All. 3 – Offerte presentate / Aggiudicazione
40 01/08 Richiesta di offerta (RDO) sul M.E.P.A., relativa alla procedura negoziata telematica, tramite RDO sul MePA, ai sensi dell’articolo 36, commi 2, lettera b) e 6 del D.Lgs. n. 50/2016 per l’ affidamento della fornitura di arredi per la Scuola Nazionale del Volontariato LILT, da aggiudicare - ai sensi dell’art. 95, comma 4, lettera B, del D.lgs. 50/2016 - mediante il criterio del minor prezzo - aggiudicazione definitiva

All. 1 – Richiesta di Offerta
All. 2 – Offerte presentate / Aggiudicazione
41 21/08 REGOLAMENTO CONCERNENTE IL DIRITTO DI ACCESSO AI DOCUMENTI, AI DATI E ALLE INFORMAZIONI (ACCESSO CIVICO SEMPLICE E GENERALIZZATO)

Regolamento
Mod. 1 - Richiesta di accesso civico
Mod. 2 – Richiesta di accesso civico generalizzato
Mod. 3 – Comunicazione ai soggetti contro interessati
Mod. 4 – Provvedimento di diniego
Mod. 5 – Riesame accesso civico generalizzato
42 01/09 affidamento ex art. 36, comma 2, lett.a) del D.Lgs. 50/ 2016 per una fornitura e distribuzione di n. 100.000 opuscoli e n 8.000 locandine/manifesto, riguardanti la Campagna LILT Nastro Rosa 2017. CIG n.6036711382.
43 11/09 straordinari dipendenti mese di agosto 2017
44 13/09 attivazione RDO - Mepa volta all'affidamento della fornitura di materiale informatico, hardware, software e varie apparecchiature elettroniche per gli Uffici della LILT. CIG n. Z531FE2B29.
45 18/09 BILANCIO DI PREVISIONE ANNO FINANZIARIO 2018 SEDE CENTRALE

Allegato 1 – Entrate

Allegato 1 – Uscite

Allegato 2

Allegato 3

Allegato 4

Allegato 5

Allegato 6 e 7

Allegato 8 e 9

46 19/09 Fondo trattamento accessorio personale 2017 – indennità a progetto

Allegato 1

Allegato 2

Allegato 3

47 09/10 straordinari dipendenti mese di settembre 2017
48 09/10 Procedura aperta comunitaria ai sensi dell’art.60 del Dlgs 50/2016, mediante il criterio del minor prezzo, concernente l’affidamento del servizio tipografico di stampa e distribuzione del materiale intestato LILT per un periodo di anni 2, oltre a ripetizione per ulteriori 12 mesi, ai sensi art. 63 comma 5 D.Lgs. 50/2016 - CIG 6988180C8E – aggiudicazione
DETERMINAZIONI DIRETTORE GENERALE 2016
NUMERO DATA OGGETTO
1 14/01 indizione procedura per la fornitura di bottiglie di olio extra vergine d’oliva 100% italiano, per la XV° Edizione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica 2016, da aggiudicarsi con procedura in economia per cottimo fiduciario, mediante il criterio del prezzo più basso, tramite richiesta di offerta (RDO) sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A) - CIG n. 655388984A;
2 14/01 indizione appalto, ai sensi dell’art. 125 del D.Lgs. 12 aprile 2006, n. 163, e s.m.i., tramite richiesta di offerta (RDO) sul M.E.P.A., relativa alla procedura in economia per cottimo fiduciario, mediante il criterio del prezzo più basso, per l’affidamento del servizio di distribuzione presso le 106 Sezioni Provinciali della LILT di una fornitura di n. 30.000 bottiglie di olio extravergine di oliva, per la campagna “Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica 2016”; CIG n. Z35180EAA6
3 14/01 costituzione fondo cassa economale per l’anno 2016.
4 14/01 straordinari dipendenti mese di dicembre 2015
5 27/01 Piano triennale per la Prevenzione della corruzione 2016-2018 e Piano Triennale per la trasparenza ed integrità 2016-2018 - proposta del RPC
6 01/02 indizione procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando – ai sensi dell’art. 57, comma 2, lettera a, del D.Lgs n.163/2006 – per la fornitura di 30.000 bottiglie di olio extravergine di oliva 100% italiano per la XV edizione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica 2016; CIG n. 6574092855.
7 10/02 determinazione risorse anno 2016 per il finanziamento del fondo per le politiche di sviluppo delle risorse umane e della produttività
8 10/02 straordinari dipendenti mese di gennaio 2016
9 17/02 Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica 2016 – aggiudicazione fornitura 30.000 bottiglie di olio extravergine di oliva
10 17/02 indizione bando procedure selettive per i livelli economici B2 e C2
11 24/02 affidamento fornitura ed installazione di licenze software antivirus
Scelta del contraente
12 02/03 Giornata Nazionale della Ricerca LILT – aggiudicazione servizio “catering”
13 03/03 indizione gara per la fornitura su 2 lotti, tramite il M.E.P.A., di materiale di cancelleria e toner
14 07/03 Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica 2016 – approvazione Piano Media
15 10/03 Bilancio di Previsione 2016 Consolidato della Sede Centrale e delle Sezioni Provinciali – proposta modifica
16 10/03 straordinari dipendenti mese di febbraio 2016
17 17/03 saldo fondo incentivante la produttività anno 2015
18 05/04 conto consuntivo 2015 Sede Centrale
All. A Rend fin ges SC CC 2015 DEF
All. B Rend Fin CC2016
ALL. C CE CC2015
ALL. D Quadro ricl CC2015
ALL. E Sit Amm CC2015
All. F Stato Patrim
ALL. G LILT CC2015 DEF
ALL. G - 1 Nota Integrativa all.A e 1-7 LILT CC 2015
ALL. G - 2 ALL. 8 Residui al 31.12.2015
ALL. G - 3 All. F1 SP CC 2015
19 08/04 straordinari dipendenti mese di marzo 2016
20 11/04 Acquisto buoni pasto tramite consip
Scelta del contraente
21 18/4 5X1000 2016 - piano media
22 18/4 Procedura aperta comunitaria, mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento del servizio di assistenza e sostegno utenti denominato ”SOS LILT – 800998877”; aggiudicazione definitiva CIG n. 633963504
Scelta del contraente
23 06/05 straordinari dipendenti mese di aprile 2016
24 20/05 Giornata Mondiale Senza Tabacco 2016 – piano media
25 23/05 Indizione di gara – per il tramite di una procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando – concernente l’affidamento del servizio di cassa della LILT, per la durata di tre anni; CIG ZD719F35B3
26 25/05 bilancio consuntivo consolidato 2015 – proposta
All. A Rend fin ges CCC 2015
All.B Rend Fin CCC2015
All.C CE CCC2015
All. D Quadro icl CCC2015
All.E Sit Amm CCC2015
All.F Stato Patrimoniale CCC2015
All.G Nota Integrativa CCC2015
27 07/06 straordinari dipendenti mese di maggio 2016
28 28/06 Aggiudicazione definitiva gara per l’affidamento biennale del servizio di comunicazione integrata e ufficio stampa della LILT, con procedura aperta comunitaria mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa – aggiudicazione definitiva; CIG N. 6247957937.
Scelta del contraente
29 28/06 Indizione procedura sottosoglia - mediante il criterio del prezzo più basso - per l’affidamento del servizio assicurativo biennale rischio incendio, furto ed elettronica relativo agli immobili di proprietà della LILT siti in Roma Via A. Torlonia 15 e Via Nomentana 303 CIG. Z9E1A60E1F
30 01/07 straordinari dipendenti mese di giugno 2016
31 18/07 Fondo per il trattamento accessorio del personale 2016 (corresponsione acconto al 31.7.2016
32 19/07 Assemblea dei Presidenti e Commissari delle Sezioni Provinciali LILT in Roma, 25 settembre 2016 - organizzazione ed affidamento servizio alberghiero per i partecipanti
33 27/07 giudizio innanzi al Tribunale Ordinario di Roma - sezione del lavoro, citazione RGN.36705/14 - incarico di rappresentanza in giudizio.
34 02/08 indizione avviso pubblico per l'affidamento di un incarico professionale concernente le attività di gestione buste paga e relativi adempimenti fiscali e previdenziali, ex art 7, comma 6 del Decreto Legislativo 165/2001 e s.m.i.
35 02/08 Straordinari dipendenti mese di LUGLIO 2016
36 05/08 Indizione di gara – per il tramite di una procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando – concernente l’affidamento del servizio di cassa della LILT, per la durata di tre anni;

CIG. ZD51AD6DDA4


Lettera di invito
37 01/09 Annullamento per riaccertamento dei Residui Passivi - Conto Consuntivo 2015

Allegati
38 01/09 Variazione al Bilancio di Previsione Anno 2016

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
39 06/09 Straordinari dipendenti mese di AGOSTO 2016
40 13/09 Avviso pubblico di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per l’affidamento di n. 1 incarico di collaborazione professionale in ambito oncologico-assistenziale
41 14/09 Indizione gara sottosoglia , di cui all’art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 - da aggiudicare mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento del servizio di pulizie, per la durata di mesi 24, della Sede Centrale della LILT di Via A. Torlonia n. 15 e Via Nomentana n. 303, Roma; richiesta di offerta (RDO) tramite il MePA.

Allegato 1

Allegato A

Allegato B

Allegato C

Allegato D DUVRI via A Torlonia 15

Allegato D DUVRI via Nomentana 303

Allegato E

Allegato F
42 29/09 regolamento contratti di sponsorizzazione
Regolamento
Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
Allegato 5
43 03/10 straordinari dipendenti mese di settembre 2016
44 05/10 bilancio di previsione anno 2017 – sede centrale
allegato 1
allegato 2
allegato 3
allegato 4
allegato 5
allegato 6
allegato 7
allegato 8
45 05/10 approvazione graduatoria per il passaggio dipendenti alla posizione economica B2 e C2
46 06/10 fondo per il trattamento accessorio del personale 2016 – indennità a progetto (corresponsione acconto)
47 06/10 avvio procedura per l’istituzione dell'Albo Fornitori di lavori, servizi e forniture sotto soglia.

Avviso Pubblico
Allegato A
Allegato B
Allegato B1
Allegato C
48 11/10 bilancio di previsione consolidato della Sede Centrale e delle Sezioni Provinciali per l'anno finanziario 2017 - proposta

Allegato 1
Allegato 2
Allegato 3
Allegato 4
49 26/10 Indizione gara sottosoglia , di cui all’art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 - da aggiudicare mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento del servizio di pulizie, per la durata di mesi 24, della Sede Centrale della LILT di Via A. Torlonia n. 15 e Via Nomentana n. 303, Roma;- nomina commissione giudicatrice.
50 11/11 straordinari dipendenti mese di ottobre 2016.
51 11/11 affidamento servizio di lettura, archiviazione e conservazione fatture elettroniche passive.
Incarico
52 23/11 conferimento incarico di collaborazione professionale in ambito oncologico assistenziale.
Incarico
53 25/11 affidamento del servizio di realizzazione del progetto “cruscotto aziendale informatizzato della LILT” all’impresa Interactive, ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett.a), del decreto legislativo n. 50/ 2016. CIG. Z911C31C60
Scelta del contraente
54 25/11 affidamento fornitura di software e servizio di manutenzione per la gestione e l’amministrazione del personale della LILT e relativo corso di formazione del personale; CIG. Z981B91A56
Scelta del contraente
55 28/11 Indizione procedura negoziata sottosoglia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b), del DLgs n. 50/2016 – tramite MEPA – per l’affidamento di una fornitura di bottiglie di olio extravergine di oliva 100% italiano mediante il criterio del minor prezzo, per la XVI° edizione della Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica 2017. CIG. n. 688760469F
56 02/12 Straordinari dipendenti mese di Novembre 2016
57 20/12 Scelta del contraente


ELENCO DETERMINAZIONI DIRETTORE GENERALE 2015

ELENCO DETERMINAZIONI DIRETTORE GENERALE 2014

ELENCO DETERMINAZIONI DIRETTORE GENERALE FF 2013

ELENCO DETERMINAZIONI DIRETTORE GENERALE 2012 FF

ELENCO DETERMINAZIONI DIRETTORE GENERALE 2012


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