Utilizzando questo sito accetti implicitamente l'uso dei cookies.
Clicca qui per maggiori informazioni.
chiudi
LILT
LILT


scegli la dimensione del carattere - A | A | A | A

Valid XHTML 1.0 StrictCSS Valido!

sezione servizi
Home  -  Area informazione    -    
stampa questo ducumento  invia a un amico  condividi con facebook 

Primo Piano

Concorso Corti con la LILT/MIUR

Il giorno 8 agosto alle ore 17.00 nel corso della 16° edizione di MoliseCinema Film Festival 2018, si svolgerà a Casacalenda (CB) la premiazione del concorso "Corti con la LIT/MIUR" - GIOVANI E CINEMAFESTIVAL PER LA PROMOZIONE DELLA SALUTE.

La Kermesse promuove le più recenti e innovative produzioni del cinema italiano e internazionale, favorendo i giovani autori e i nuovi linguaggi, con particolare attenzione ai cortometraggi e ai documentari. L'evento, finora, ha proposto al pubblico una programmazione molto articolata ospitando centinaia di attori, registi, produttori e addetti ai lavori.

Il concorso, Corti con la LILT/MIUR, è rivolto agli studenti delle scuole superiori di I e II grado che hanno aderito al programma Guadagnare salute con la LILT/MIUR e intende valorizzare il talento e la creatività dei giovani nell'ideazione di cortometraggi sui temi del Benessere e offrire un'occasione d'incontro tra i giovani impegnati con la rete LILT.

I N°6 cortometraggi, ricevuti e selezionati, saranno presentati alla sezione "SALUTE IN CORTO" di MoliseCinema Film Festival.

Scarica il video


Documento Scarica allegato